[DAL TERRITORIO] La galleria di Segesta chiusa di notte per dieci giorni: ecco i percorsi alternativi consigliati

0
1084

Per dieci giorni, da mercoledì 15 a sabato 25 febbraio, la galleria di Segesta (in direzione di Alcamo) rimarrà chiusa nelle ore notturne. Lo comunica la Prefettura di Trapani e l’Anas, dopo che il Prefetto Giuseppe Priolo ha riunito i vertici dell’Anas, Polizia Stradale e aziende che lavorano nel cantiere, per fare il punto sui lavori nel tunnel in direzione di Trapani (dove attualmente operano mezzi e uomini). La chiusura consentirà di potere effettuare alcuni interventi di manutenzione ordinaria nel tunnel della galleria in direzione di Alcamo e Palermo, allo scopo di assicurare all’utenza migliori condizioni di sicurezza, di visibilità e di transitabilità.

PERIODO DI CHIUSURA E PERCORSI ALTERNATIVI

La chiusura sarà effettuata dalle ore 22 alle ore 5 del giorno successivo (da mercoledì 15 febbraio a sabato 25 febbraio), quindi, di fatto, l’autostrada durante le ore notturne rimarrà chiusa al transito. Sarà anche chiuso lo svincolo di Segesta. I percorsi alternativi consigliati sono:

  • DA PALERMO VERSO TRAPANI: uscire svincolo di Alcamo Ovest, per poi proseguire sulla strada statale 113 e poi, al km 361+500, rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore.
  • DA TRAPANI VERSO PALERMO: uscire allo svincolo di Fulgatore e proseguire lungo la Ss113. Si rientra in autostrada A29 allo svincolo di Alcamo Ovest.
© RIPRODUZIONE VIETATA

Scrivi una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here