«La scelta di Rita Atria di collaborare con la giustizia è stata molto sofferta ma anche consapevole». Lo dice il Presidente del Tribunale di Marsala, Alessandra Camassa, in questa video intervista di Umberto Lucentini e Max Firreri. «Oggi rimane l’importanza di una scelta che veniva dal di dentro» è ancora la Camassa. L’attuale Presidente del Tribunale di Marsala, è stato pubblico ministero nel 1992, quando nel pool guidato da Paolo Borsellino, ha raccolto le deposizioni di Rita Atria, la giovane di Partanna suicidatasi a Roma.
VEDI LA VIDEOINTERVISTA DI #CONDIVIDERETV
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] A Mazara del Vallo i produttori vini santa messa: preghiera e incontro col Vescovo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileovinimessa11-218x150.jpg)
