Ha chiuso i battenti ieri sera a Mazara del Vallo la VII edizione di “Blue Sea Land”, l’iniziativa organizzata dal Distretto pesca “Cosvap”, oggi diretto da Nino Carlino. In diversi momenti è stato ricordato il fondatore della kermesse, Giovanni Tumbiolo, definito dall’ambasciatore Umberto Vattani «un uomo di relazioni positive in grado di intrecciare molti percorsi e tenere aperte molte questioni».

La Regione Siciliana ha partecipato col Dipartimento Pesca del Mediterraneo con una maxi area in piazza della Repubblica, sotto lo slogan “Sicilia Pesca Mediterranea”: «Non si è soltanto parlato ma dato operatività ai progetti attraverso un viaggio fra mare e terra nella condivisione del modello del cluster»ha detto il direttore generale del Dipartimento, Dario Cartabellotta. A conclusione di questa settimana edizione è stata già indicata la data dell’evento per il 2019: dal 17 al 20 ottobre.
VEDI LE INTERVISTE

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
