Ieri sera (martedì 11 novembre) nella parrocchia Cristo Re di Mazara del Vallo è stato celebrato il Giubileo diocesano dei produttori vini santa messa. A organizzare questo momento di preghiera, riflessione e incontro è stato il nuovo delegato vescovile don Daniele Donato, che ha preso il posto di don Nicola Altaserse. La maggior parte dei produttori che vi hanno preso parte sono di Marsala, città che in Italia è il primo polo di produzione (per quantità) dei vini santa messa. «Questo Giubileo è un’opportunità che viene offerta a tutti – ha detto il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella nella sua omelia – anche a voi che siete produttori di un vino così prezioso». Dopo la celebrazione eucaristica, si è tenuto un incontro operativo con gli stessi produttori e poi un momento di convivialità nel teatrino a fianco la parrocchia.
[GIUBILEO] A Mazara del Vallo i produttori vini santa messa: preghiera e incontro col Vescovo
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
