Ritiro spirituale di Avvento per il movimento diocesano del Rinnovamento nello Spirito Santo. Nella parrocchia Maria Ss. delle Grazie di Petrosino il movimento ha vissuto un momento di preghiera col Vescovo monsignor Angelo Giurdanella. Il tema del ritiro è stato tratto da un testo del profeta Isaia, capitolo 9, versetto 5: “Un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio”. Il ritiro è stato introdotto da un momento di preghiera animato dal Comitato diocesano dell’associazione “Rinnovamento nello Spirito Santo”. All’interno del ritiro, che ha avuto nella celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo il suo culmine, sono state anche accolte le reliquie del santo taumaturgo Charbel Makhlouf, che resteranno in parrocchia per la venerazione dei fedeli. Il ritiro si è svolto in un clima di profonda preghiera e di ascolto attento della Parola annunciata e anche accompagnata da indicazioni pratiche offerte dal Vescovo per aiutare gli ascoltatori a vivere proficuamente il tempo dell’Avvento.



![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
![[MARSALA] Due mesi di lavori: nuovo altare al Santuario Addolorata – FOTO](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/1-santuario-addolorata-marsala-e1765817969329-218x150.jpg)
