Charfeddine Hotman è un ragazzo tunisino che vive a Mazara del Vallo. La sua storia – raccontata in questo video – è una dei tanti ragazzi che frequentano la “Fondazione San Vito Onlus”. Un percorso lungo, sin da quando era ragazzo che ha frequentato il centro “Voci del Mediterraneo”, sino a oggi come operatore della Fondazione. In mezzo il sogno di diventare ufficiale di bordo, pronto a navigare i mari sulle navi mercantili. «Nel mio percorso di studi gli operatori della Fondazione San Vito Onlus mi sono stati d’aiuto e di sostegno, pure nei momenti in cui volevo abbandonare gli studi».
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
