Presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia è stata presentata Convertitevi, la Lettera dei Vescovi siciliani, nel venticinquesimo dell’appello lanciato da Giovanni Paolo II da Agrigento. La presentazione della Lettera è stata affidata al Segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, monsignor Stefano Russo e ad Andrea Riccardi, fondatore della Comunità di Sant’Egidio. L’invito del Segretario della Cei, rivolto al clero ma anche ai fedeli, ai cristiani tutti, è stato a «vigilare affinché non si insedino in nessun ambito e nessun ambiente atteggiamenti mafiosi». Sotto le interviste a monsignor Russo e al professor Riccardi, realizzati da Max Firreri e don Vito Impellizzeri.
LEGGI QUI LA LETTERA “CONVERTITEVI”
VEDI LE INTERVISTE
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
