Si allungano i tempi di apertura dello scorrimento veloce Marsala-aeroporto “Vincenzo Florio”. Ignoti hanno rubato i cavi elettrici della pubblica illuminazione a servizio, tra l’altro, della galleria “Santi Filippo e Giacomo”. Dopo il danneggiamento avvenuto la scorsa settimana (sono state divelte le lamiere che coprono i cavi elettrici e recisi gli stessi) i tecnici e gli operai del settore Lavori Pubblici avevano avviato gli interventi per ripristinare la rete. Funzionalità che ritarderà ulteriormente, tenuto conto che non sarà agevole – in questo periodo – avere la pronta disponibilità del materiale elettrico.


![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
