Una tavola rotonda con 10 candidati al Parlamento europeo. Si terrà venerdì 17 maggio, dalle ore 16, in diretta televisiva sulla LaTr3 (canale 83 del digitale terrestre), a conclusione del 7° anno della Scuola di formazione all’impegno sociale e politico organizzata dall’Opera di religione “Monsignor Gioacchino Di Leo ODV” e dall’associazione “Cercasi un fine Onlus”. Tema dell’incontro è “Per una Unione Europea promotrice di giustizia sociale, di pace di dignità di ogni essere umano”. Parteciperanno (chi in presenza, chi da remoto, chi in video autoprodotto) i seguenti candidati: Piera Aiello (Libertà – Cateno De Luca), Sonia Alfano (Azione con Calenda), Antonio Antoci (Movimento 5 Stelle), Giuseppe Belvisi (Partito Democratico), Rita Bernardini (Stati Uniti d’Europa), Caterina Chinnici (Forza Italia), Antonino Mantineo (Pace Terra Dignità), Giuseppe Milazzo (Fratelli d’Italia), Leoluca Orlando (Alleanza Verdi Sinistra) e Annalisa Tardino (Lega Salvini Premier). All’incontro si potrà anche partecipare in presenza come pubblico recandosi presso gli studi de LaTr3 in contrada San Silvestro, 452 a Marsala.


![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
