Si è chiuso l’anno comunitario 2024-2025 della comunità “Germoglio di speranza” dell’associazione “Fede e Luce Aps”. L’incontro si è tenuto presso la parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo ed è stato avviato con la santa messa celebrata da don Giuseppe Lupo. Al termine, nel villino di Pietro Fiorentino, si sono ritrovati tutti gli amici dell’associazione e le loro famiglie. Quello che hanno vissuto i ragazzi è stato un anno comunitario particolare, soprattutto per due lutti che hanno colpito l’associazione.
La comunità “Germoglio di speranza” raggruppa persone (bambini, adolescenti o adulti con fragilità intellettive, le loro famiglie e i loro amici) che si riuniscono almeno una volta al mese per un incontro di amicizia e condivisione, di festa e di celebrazione e preghiera.


![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
