Quella vissuta domenica 16 novembre da sei “amici” della Caritas di Campobello di Mazara è stata un’esperienza «straordinaria e unica», che ha toccato il cuore di ognuno di loro. Pranzare insieme al Santo Padre nell’aula Paolo VI che, per l’occasione, è diventata un’immensa sala da mensa dove Papa Leone XIV ha condiviso le pietanze offerte dalla famiglia dei Vincenziani insieme a 1300 ospiti provenienti da ogni parte del mondo.
A sei “amici” della Caritas di Campobello di Mazara è stata offerta l’occasione di partecipare al pranzo: Salvatore Margiotta, Veronica Rubino, Giuseppe Russo, Francesca Randazzo, Kevin Di Maio e Aurelia Ingoglia hanno fatto parte del gruppo di 43 persone che è partito da Campobello di Mazara per partecipare al Giubileo dei poveri. Il pellegrinaggio lungo via della Conciliazione, poi il passaggio nella porta Santa e ieri, nella Basilica San Pietro, la partecipazione alla Santa messa presieduta dal Santo Padre. Undici “amici” della Caritas di Campobello hanno così potuto partecipare al Giubileo di Roma grazie ai fondi raccolti durante il mese mariano e nel corso di alcune attività organizzate dagli operatori: «il “cuore” dei campobellesi si è dimostrato essere grande», spiega Rossella Leone.



![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
