Un’occasione «preziosa, per cantare la fede con gioia». Così è stato commentata la partecipazione del coro diocesano “Cantate Domino” al XII International Choral Festival of Sacred Marian Music che si è svolto nei giorni scorsi a Bagheria. La proposta di partecipazione è arrivata dell’Ufficio liturgico diocesano: «incontrare e conoscere altre realtà corali ci ha offerto inoltre un’opportunità di crescita e di miglioramento, nel confronto semplice e fraterno», hanno commentato i componenti del coro diocesano. La musica unisce e crea armonia: «ritrovarci ai piedi dell’altare della Madonna in questa preghiera condivisa ha rafforzato in noi la consapevolezza di essere strumenti nelle sue mani. Il centro di tutto resta sempre e solo il Signore», ha detto Marcella Mazzola, segretaria del coro diocesano.


![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
