Sabato 15 ottobre la prima santa messa presieduta dal nuovo Vescovo monsignor Angelo Giurdanella potrà essere seguita in diretta anche sui canali social della Diocesi. Il coordinamento è affidato all’Ufficio stampa della Diocesi. La santa messa sarà trasmessa in diretta sia sulla Fanpage Diocesi Mazara che sul canale YouTube #CondividereTV.
La diretta inizierà già alle ore 17,45, con uno spazio curato da Max Firreri, addetto stampa della Diocesi e Direttore del giornale diocesano “Condividere”, che racconterà la giornata vissuta da monsignor Giurdanella nei diversi momenti in programma. Il commento della santa messa (inizio ore 18) è affidato, invece, a don Leo Di Simone. Per l’occasione, in piazza della Repubblica, grazie alla collaborazione del Comune di Mazara del Vallo, saranno sistemate 500 sedie e verrà allestito uno schermo gigante per chi, non trovando posto all’interno della Cattedrale, vorrà seguire la celebrazione.


![[MAZARA DEL VALLO] Nel week-end screening gratuito del diabete](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/controllo-diabetologico-218x150.jpg)
![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
