Ieri mattina, nei saloni parrocchiali della chiesa madre di Pantelleria, si è tenuto l’incontro tra la direttrice Caritas diocesana suor Chiara Seno, il presidente della Fondazione San Vito Onlus Vito Puccio e gli animatori della Caritas parrocchiale sull’isola. La Fondazione è il braccio operativo della Caritas. La riunione rientra nell’ambito degli incontri che la neo direttrice della Caritas ha iniziato a fare sul territorio diocesano, volendo conoscere gli animatori Caritas, ascoltandoli e dando loro informazioni e novità sull’attività degli sportelli d’ascolto, della distribuzione di beni alimentari e sulle iniziative di sostegno alle persone bisognose. Quello a Pantelleria è stato il primo del ciclo previsto.

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
