Sono tre i pellegrinaggi che l’Ufficio diocesano del tempo libero, turismo e sport, guidato da don Giancarlo Tumbarello, promuove per questa stagione estiva. Il primo si terrà a Lourdes, dal 1° al 5 luglio, con partenza dall’aeroporto di Trapani-Birgi. Sono 5 i giorni dell’intero pellegrinaggio e la quota individuale di partecipazione è di 390 euro (supplemento per la stanza singola è di 120 euro). Compresa nella quota: trasferimenti da e per l’aeroporto di Toulouse, hotel, trattamento di pensione completa, accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio. Fuori la quota: volo Ryanair Trapani-Toulouse. QUI si può consultare il programma.
Il secondo pellegrinaggio si terrà a Medjugorje, dal 7 al 13 agosto. La quota di partecipazione (compreso volo A/R) è di 680 euro. QUI si può consultare il programma.
Terzo ed ultimo pellegrinaggio per l’estate è sempre a Lourdes e si terrà dal 20 al 23 settembre. QUI è pubblicato il programma. La quota è di 400 euro (supplemento singola 150 euro) e non comprende il volo Ryanair Trapani-Tolosa A/R che rimane a carico del partecipante. Per informazioni ci si potrà rivolgere a don Giancarlo Tumbarello al 3472256633, email:
gi*****************@gm***.com
.