Marilisa Della Monica, coordinatrice di redazione del settimanale diocesano di Agrigento ‘L’Amico del popolo’ è il nuovo delegato in Sicilia della Federazione italiana settimanali cattolici. Della Monica è stata eletta dai rappresentanti delle 12 testate giornalistiche presenti in Sicilia e prende il posto dell’uscente Giuseppe Vecchio. All’assemblea svoltasi a Catania è stato presente il presidente nazionale Fisc, Mauro Ungaro.
A eleggere la Della Monica sono stati i rappresentanti delle testate: Condividere (Mazara del Vallo), L’Amico del Popolo (Agrigento), Settegiorni (Piazza Armerina), L’Aurora (Caltanissetta), Insieme (Ragusa), La Vita Diocesana (Noto), Cammino (Siracusa), Prospettive (Catania), In Dialogo (Nicosia), La Voce dell’ionio (Acireale), Giornotto (Monreale), La Scintilla (Messina).


![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
