Il Gruppo Giovani della parrocchia San Nicolò di Bari di Gibellina, per il secondo anno consecutivo, ha realizzato un’infiorata in occasione della solennità del Corpus Domini. Il lavoro è stato arricchito dal prezioso contributo artistico della professoressa Antonella Fontana. La comunità parrocchiale è profondamente grata a questi ragazzi che con impegno e determinazione anche questa volta hanno portato a termine un progetto che evidenza il loro amore e la loro passione per il questo territorio che vede nell’accoglienza e nell’arte i suoi punti di forza.
© RIPRODUZIONE VIETATA



![[MAZARA DEL VALLO] Nel week-end screening gratuito del diabete](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/controllo-diabetologico-218x150.jpg)
![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
