Un dono di Natale per i più bisognosi. Lo hanno voluto fare oggi i dipendenti della società cooperativa “Cot” con sede centrale a Palermo ma sedi periferiche anche in provincia di Trapani, che hanno offerto il pranzo ai fruitori della mensa fraterna “Giorgio La Pira” di Marsala, gestita dalla Caritas diocesana-Fondazione San Vito Onlus. I dipendenti dell’azienda – che in provincia di Trapani gestisce le mense per tutti gli ospedali e a Marsala si occupa anche della mensa dell’istituto scolastico “Giuseppe e Salvatore Asta” – hanno preparato due tipi di pasticcio di lasagne e poi cotoletta di pollo al forno con contorno di funghi e piselli.
Al pranzo hanno preso parte il responsabile provinciale dell’azienda, Ninni Barbera, il presidente della Fondazione San Vito, Vito Puccio e i consiglieri Antonino Sammartano e Pietro Fina. Per i poveri la mensa fraterna di Marsala rimarrà aperta anche mercoledì 25, giorno di Natale. A offrire il pranzo sarà l’azienda “Gianquinto”.




![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
![[DAL GIORNALE] L’intervista a Giorgio Tranchida: «La battaglia di Cristina per gli altri»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/famiglia-tranchida-218x150.jpg)
