Torneo di beneficenza promosso dalla squadra parrocchiale della GP Volley Marsala con la parrocchia Maria Ss. Madre della Chiesa, la Caritas e la Pgs. Una serata di sport, svoltasi al palazzetto dello sport di Petrosino, a cui hanno partecipato anche le squadre di Salemi (vincitrice del torneo) e di Mazara del Vallo. Una serata trascorsa all’insegna dell’allegria e del divertimento, senza nessun astio agonistico tra i giocatori, con la sola voglia di stare insieme, condividendo la passione della pallavolo in modo sano e leale.
Grande festa anche sugli spalti, dove il pubblico divertito ha incitato tutti i ragazzi a squarciagola dal primo all’ultimo minuto. Con la premiazione delle squadre si è conclusa la giornata di sport e solidarietà, accompagnata da un piccolo rinfresco post-natalizio con foto e tante risate. «Al di là del semplice risultato sportivo i veri vincitori sono stati l’amicizia, il rispetto e la solidarietà» hanno detto gli organizzatori.
Ignazio Amodei
GUARDA LE FOTO




![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
