Con decreto del 19 gennaio il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella ha nominato il mazarese Vincenzo Giacalone capo della Cancelleria e notaio del Tribunale ecclesiastico della Diocesi di Mazara del Vallo per le cause di nullità matrimoniale con il processo breviore. Vincenzo Giacalone è un ex maresciallo aiutante dei Carabinieri e ha conseguito la laurea in Giurisprudenza discutendo la tesi su “Il matrimonio rato e non consumato nei regolamenti europei” e un master in Criminologia. Ha collaborato nella gestione dell’archivio della Cancelleria vescovile ed è anche Notaio del Tribunale ecclesiastico interdiocesano delle Diocesi di Mazara del Vallo e di Trapani. L’incarico in Diocesi il signor Giacalone lo svolge a titolo gratuito.

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MAZARA DEL VALLO] Nel week-end screening gratuito del diabete](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/controllo-diabetologico-218x150.jpg)
![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
