Il Vescovo monsignor Domenico Mogavero ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione della “Fondazione San Vito Onlus” per il nuovo triennio 2013/2015. I nuovi componenti sono: Vilma Angileri, Fabrizio Coppola, don Giacinto Leone, Sebastiano Longo, Graziella Pedone, Antonino Sammartano e Vito Puccio. Ad essere rinnovato è stato anche il collegio dei revisori con Saverio Caruso, Caterina Concadoro, Caterina Fiume, Filippo Sollima e Giovanni Di Stefano (questi ultimi due supplenti). Lascia la presidenza don Francesco Fiorino che ha guidato la Fondazione per anni. Il Consiglio d’Amministrazione, che si è riunito per la prima volta qualche sera addietro, ha eletto come presidente Vilma Angileri, vice presidente Vito Puccio.
[LA SCELTA] Nominato il nuovo CdA della “Fondazione San Vito Onlus”: Angileri è il nuovo presidente
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] Consumare le suole delle scarpe: il giornalismo che fa vivere i settimanali diocesani](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/FOTO-FACEBOOK-2-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] Il valore dei settimanali cattolici e la forza del giornalismo di prossimità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-218x150.jpg)
