Il Vescovo, monsignor Domenico Mogavero, al termine della presentazione del nuovo Piano pastorale, nella Cattedrale di Mazara del Vallo, ha annunciato alcune nuove nomine di parroci e di direttori di Uffici diocesani. Fra Vincenzo Scrudato è il nuovo parroco della parrocchia Madonna della Confusione di Salemi. Suo Vicario sarà fra Marco Lentini. Francesco De Vita, aspirante al diaconato permanente, invece, è il nuovo direttore dell’Ufficio diocesano missionario. Antonio Ferro, anche lui aspirante diacono, è il nuovo responsabile del Servizio diocesano di tutela dei minori, recentemente istituito a livello regionale. Don Angelo Grasso, invece, è il nuovo responsabile del Servizio di Pastorale familiare, mentre Antonino Bertolino è il nuovo direttore dell’Ufficio per le migrazioni.
[L’ANNUNCIO] Nuovo parroco a Salemi e nuovi direttori di Uffici diocesani – VIDEO
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
![[DAL GIORNALE] L’intervista a Giorgio Tranchida: «La battaglia di Cristina per gli altri»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/famiglia-tranchida-218x150.jpg)
