Sul sito istituzionale del Comune di Campobello di Mazara è pubblicato l’avviso finalizzato all’affidamento del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni disabili nelle scuole dell’obbligo comunali. L’inizio del servizio, che durerà per tutto l’anno scolastico, è previsto per il prossimo 1° ottobre. L’avviso è rivolto agli enti del privato sociale (cooperative, associazioni) in possesso delle necessarie competenze tecniche e organizzative per la gestione del servizio che sono specificate nel bando.
Le istanze per la manifestazione d’interesse dovranno essere inviate entro le ore 12 del 19 settembre 2017 a uno dei seguenti indirizzi: Comune di Campobello di Mazara – 2° Settore “Servizi Socio Culturali e Pubblica Istruzione” – via Garibaldi, 111 91021 – Campobello di Mazara; servizisociali.campobellodimazara@pec.it. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all’indirizzo e-mail servizisociali@comune.campobellodimazara.tp.it. Responsabile del procedimento è Rosaria Giorgi. Per il servizio l’Amministrazione comunale ha stanziato la somma complessiva di 50.000 euro.

![[MPV] Concorso “Solinas”, due liceali di Castelvetrano vincono il Premio](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/studenti-liceo-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Il medico Nino Bertolino nuovo presidente dell’AMCI](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bertolinonino-e1761896352256-218x150.jpg)
![[FISC] Il Consiglio nazionale a Gorizia sui temi dei confini e della transizione digitale](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/consiglio-fisc-1-218x150.jpg)
