Nella parrocchia Madonna di Fatima di Campobello di Mazara è nato il laboratorio di ricamo, taglio e cucito. L’idea è stata del Consiglio pastorale, con la finalità di organizzare una vendita dei prodotti realizzati, durante i mercatini di natale, a scopo di beneficenza. Le donne impegnate nel laboratorio realizzeranno tovaglie e centrini in tessuto, manufatti all’uncinetto e chiacchierino. Inoltre addobbi e decorazioni natalizi. Il laboratorio verrà aperto lunedì e mercoledì, dalle ore 16 e la partecipazione è gratuita. «Si tratta di un’iniziativa dove ognuno può mettere al servizio della comunità il proprio carisma – spiegano le operatrici dell’Unità pastorale – un momento di aggregazione dove si incontra l’arte dell’insegnare e dell’apprendere. Ringraziamo don Nicola Patti per aver sostenuto il progetto».
VEDI LA PHOTOGALLERY

![[MAZARA DEL VALLO] Nel week-end screening gratuito del diabete](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/controllo-diabetologico-218x150.jpg)
![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
