L’Opera di religione “Mons. Gioacchino Di Leo” e la Fondazione “San Vito Onlus” (braccio operativo della Caritas diocesana) di Mazara del Vallo sono tra i partners dell’’organizzazione della Cattedra dell’accoglienza che quest’anno si terrà dal 25 al 28 marzo presso la sede fraterna Domus a Sacrofano (Roma). La Cattedra si rivolge a tutte le persone impegnate su diversi fronti dell’accoglienza, in tutte le sue forme. Le quattro giornate di Sacrofano saranno scandite da plenarie, workshop e momenti di riflessione, offrendo alle persone partecipanti un’occasione di crescita e di formazione anche spirituale. Per partecipare alla tre giorni si potrà consultare [QUI]. Info: cattedraccoglienza@fraternadomus.it
CONSULTA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[GIUBILEO] A Mazara del Vallo i produttori vini santa messa: preghiera e incontro col Vescovo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileovinimessa11-218x150.jpg)
![[IL LUTTO] Morto don Calogero Augusta: per 30 anni tra le comunità di Ulmi e Pusillesi](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/padre-calogero-augusta-218x150.jpg)
![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
