Alto 2,20 metri, realizzato in bronzo da un calco in legno disegnato proprio da Sebio De Bartoli. È il Crocifisso che la famiglia De Bartoli di Marsala (produttrice di vino) ha voluto donare al Santuario Santo Padre delle Perriere di Marsala. La scopertura e la benedizione è avvenuta il giorno di Pasqua. Il Crocifisso è stato sistemato su una parete della zona esterna del Santuario. «La nostra famiglia è molto devota al Santo Padre – ha detto Sebio De Bartoli – già mia nonna materna veniva in preghiera qui e si prodigava per lo stesso Santuario». Il Crocifisso è stato pensato da Sebio De Bartoli senza croce e senza corone di spine sul capo. Sulla parete alla vista dei fedeli si presenza come sospeso.

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
