[MARSALA] Asta di beneficenza per aiutare le famiglie in difficoltà

0

In questi giorni d’emergenza Covid19 anche l’Associazione Lab_04 di Marsala vuole fare la sua parte all’interno del circuito “L’Immacolata Arte Contemporanea”, proponendo il progetto “Anemone: ogni fiore è segno d’amore”, un’asta online di opere arte e creazioni artistiche per dare sostegno alle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

«Con il progetto “Anemone” ci poniamo l’obiettivo di coinvolgere collezionisti e appassionati d’arte per cercare risorse per l’emergenza a sostegno della collettività – spiega Loredana Meo, Presidente dell’associazione – lavorando nel contesto artistico quello che potevamo fare è mettere a disposizione la nostra professionalità, tempo e ed energia, lanciando un progetto di valore “Anemone”. Con questa iniziativa contribuiremo a sostenere alcune famiglie che si trovano in difficoltà dal rione Danisinni della parrocchia Santa Agnese di Palermo (il cui è responsabile è fra Mauro Billetta), alla Dispensa di San Giuseppe dell’Istituto Servi del Cuore Immacolato di Maria di Birgi (il cui è responsabile padre Adriano Cozzi)».

Una delle opere messe all’asta.

L’asta del progetto Anemone si svolgerà on-line su sulla pagina Facebook L’Immacolata Arte Contemporanea, che chiuderà la prima sezione di opere presenti nella galleria shop entro il 30 giugno 2020. L’acquirente che desidera acquistare un’opera o una creazione può scrivere la sua proposta d’asta tramite email: info@labzero4.it e per qualsiasi chiarimento può chiamare il 3271647521.

All’iniziativa hanno aderito: Bertolino Giacomo, Emanuele Lisciandrello, Paola Fortunata Vitaggio, Vincenzo Basile, Maurizio Arena, Domenica Pipitone, Dario Bonanno, Manuela Marascia Art, Saro Cantone, Anna Stampa, Antonio Maurizio Marino, Loredana Meo, Francesco Musillami, Andrea Fiera Franca Maggio, Maria Cirobisi Icone Sacre, Vita Manzo.

© RIPRODUZIONE VIETATA

Scrivi una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here