[MARSALA] Attivo in parrocchia lo sportello di ascolto donne vittime di violenza

0

Presso la parrocchia Sant’Anna di Marsala sarà attivo un servizio di ascolto dedicato alle donne vittime di violenza, grazie alla collaborazione instaurata tra l’organizzatore di volontariato “Co.Tu.Levi.” e la parrocchia stessa. Responsabile del servizio sarà la signora Gabriella Di Bernardo che sarà collaborata dall’avvocato Roberta Tranchida e da Laura Saladino. Lo sportello sarà ospitato in via XIX luglio, 81 e per contattarlo si potrà chiamare direttamente in parrocchia oppure l’utenza mobile del CAV di Trapani, collegato alla rete nazionale di emergenza 1522 raggiungibile al numero 3801948678.

Alla firma del protocollo erano presenti don Giacomo Marino, la tesoriera provinciale dei Gruppi di Volontariato Vincenziano Annamaria Genco Alagna, la presidente parrocchiale dei Gruppi di Volontariato Vincenziano Gabriella Di Bernardo Spanò, la Presidente di “Co.Tu.Levi.” Aurora Ranno e la vice economa della Diocesi Giovanna Benigno.

«Ringrazio anche le rappresentanti della Diocesi di Mazara del Vallo e dei Gruppi di Volontariato Vincenziano, oggi presenti, poiché sono certa e sicura che il mondo del volontariato – dal quale io stesso provengo – rappresenta un valore aggiunto alla tutela e promozione dei valori e dei diritti umani universali indispensabili ed irrinunciabili per una sana e pacifica convivenza civica e sociale».

© RIPRODUZIONE VIETATA

Scrivi una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here