Il gruppo di cooperatori salesiani in Sicilia si arricchisce di tre nuove persone, tutte di Marsala. Sono Carlo Pavia che opera nel settore sociale e le docenti Natalia Alagna e Mary Frazzitta. I tre marsalesi hanno fatto ingresso tra i cooperatori dopo tanti anni di percorso formativo e di discernimento e così hanno concretizzato quello che in tanti anni è stato vissuto con naturalezza e senso di appartenenza anche se in modi e tempi diversi. Alla celebrazione, presieduta da don Luigi Calapaj, direttore della Casa salesiana e delegato del centro cooperatori salesiani di Marsala, ha partecipato, tra gli altri, anche Simone Battaglia, coordinatore provinciale dei salesiani cooperatori di Sicilia.

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[IL BANDO] “Innovagiovani”, come partecipare con un’idea progettuale](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/concorsoidee-e1762166998611-218x150.jpg)
![[FESTA DEI SANTI] Vescovo Giurdanella: «Tutti siamo chiamati alla santità»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giurdanella-2025-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] ACR, in piazza la festa del Ciao: 200 giovani da tutta la Diocesi](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/festa-ac-2025-3-218x150.jpg)
