Il Governo regionale guidato da Nello Musumeci ha formalizzato il finanziamento da oltre 400 mila euro per rendere più funzionale il lungomare di Mazara del Vallo. «Abbiamo firmato il decreto per la realizzazione di un parcheggio d’interscambio in località Tonnarella, un progetto che servirà ad alleggerire e migliorare la viabilità in una zona ad alta valenza turistica e ambientale. Adesso confidiamo in tempi celeri per l’affidamento dei lavori e la consegna dell’opera», ha dichiarato l’Assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone.
Il Direttore del Dipartimento Infrastrutture Fulvio Bellomo ha firmato il decreto di ammissione a finanziamento del progetto per il parcheggio di interscambio nel lungomare Fata Morgana, a Mazara del Vallo.


![[GIUBILEO] A Mazara del Vallo i produttori vini santa messa: preghiera e incontro col Vescovo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileovinimessa11-218x150.jpg)
![[IL LUTTO] Morto don Calogero Augusta: per 30 anni tra le comunità di Ulmi e Pusillesi](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/padre-calogero-augusta-218x150.jpg)
![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
