Si è conclusa con la vittoria della squadra parrocchiale di San Lorenzo il torneo interparrocchiale di calcio a 5 per preadolescenti della Forania di Mazara del Vallo. Le partite si sono disputate nel campo di calcetto in erba sintetica rinaugurato qualche mese fa dopo alcuni lavori di sistemazione nella parrocchia San Lorenzo di Mazara. La squadra San Lorenzo ha disputato la finale con la squadra della parrocchia Santa Maria di Gesù e ha vinto con un risultato di 9 a 4. Al torneo hanno partecipato le squadre delle parrocchie: San Lorenzo, Santa Maria di Gesù, Santa Rosalia, San Pietro e Cristo Re. A queste si sono aggiunte le squadre delle associazioni “Orchidea” e “Comunità Casa Speranza”. Prima che si disputasse la finale, si sono svolte le esibizioni di alcuni bambini e quella di Amir Boubaker, artista di strada con fuoco. Alla cerimonia di premiazione è stato presente anche il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella.
[MAZARA] Torneo interparrocchiale calcio, vince la squadra di San Lorenzo
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
