Per gli olii santi che verranno consacrati durante la messa crismale di mercoledì sera verrà utilizzata anche l’olio ottenuto dagli alberi di ulivo piantumati nel “Giardino della memoria” di Capaci e prodotto dall’associazione “Quarto Savona 15” che cura l’uliveto nato nel luogo dell’attentato al giudice Giovanni Falcone e agli uomini della sua scorta. A consegnarlo al Vescovo è stato il questore di Trapani Salvatore La Rosa. L’iniziativa, che si svolge già da alcuni anni in Sicilia, è stata quest’anno estesa a tutte le Diocesi del territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
