Cambi in alcune parrocchie della Diocesi di Mazara del Vallo. Ad annunciarli è stato il Vescovo, a margine della presentazione delle Linee guida del Piano pastorale 2021-2022. Don Vincenzo Greco e don Giuseppe Inglese sono stati nominati parroci in solidum dell’Unità pastorale Santo Padre delle Perriere-Maria Ss. Madre della Chiesa. Don Giacomo Putaggio sarà il nuovo parroco a San Francesco da Paola di Castelvetrano, e prende il posto di don Gioacchino Arena, trasferito a Vita. Don Putaggio sarà anche amministratore parrocchiale a Santa Lucia, dove rimane vicario padre Elkin Baròn Cuadrado.
Don Salvatore Cipri è il nuovo parroco a Maria Ss. del Paradiso (contrada Pusillesi) a Salemi, mentre don Gaspare Tortorici guiderà le parrocchie di Marinella di Selinunte e Triscina. A Mazara del Vallo don Davide Chirco sarà il nuovo vicario parrocchiale presso l’Unità San Pietro-San Lorenzo-Santa Chiara, dove è parroco don Giacinto Leone. A Marsala, infine, don Antonio Civello è il nuovo rettore del Santuario Maria Ss. della Cava.


![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
