Il mensile diocesano Condividere si occupa del caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone. Con la copertina dedicata alla bambina scomparsa il 1° settembre 2004, da sabato è online il nuovo numero del mensile, al cui interno due pagine sono dedicate al caso: l’editoriale del Vescovo e un servizio del direttore Max Firreri che fa il punto sulle indagini e su una loro eventuale riapertura. Il focus è dedicato al settore della pesca: con l’occasione del 1° maggio, Tommaso Macaddino (Uila) e Giovanni Di Dia (Cgil) raccontano il settore della pesca come lavoro usurante e che trova difficoltà a essere riconosciuto tale.
Due pagine sono dedicate anche alla comunità di Pantelleria, dove dal 2015 la pastorale è affidata ai preti della Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue. Il magistrato Gaetano Paci, invece, racconta la figura di Rosario Livatino, che il 9 maggio ad Agrigento prossimo sarà proclamato Beato.
LEGGI QUI IL GIORNALE


![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] A Mazara del Vallo i produttori vini santa messa: preghiera e incontro col Vescovo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileovinimessa11-218x150.jpg)
