L’imprenditore saccense Nino Carlino rimane presidente del Distretto della pesca e crescita blu di Mazara del Vallo. Il nuovo Consiglio di Amministrazione si è insediato qualche giorno addietro e Carlino è stato rieletto presidente. Il nuovo Consiglio ha eletto vice presidente Gaspare Asaro di Mazara del Vallo. «Desidero ringraziare – ha dichiarato Nino Carlino – i componenti del Consiglio di Amministrazione e anche tutti i soci del Distretto della Pesca per avere riposto su di me piena fiducia. Mi accingo a portare avanti le attività del Distretto con grande spirito di servizio ed umiltà e con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo dell’intera filiera della pesca in Sicilia».
© RIPRODUZIONE VIETATA


![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
![[DAL GIORNALE] L’intervista a Giorgio Tranchida: «La battaglia di Cristina per gli altri»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/famiglia-tranchida-218x150.jpg)
