“Il poco che diventa molto” è il titolo della Giornata di spiritualità organizzata dalla Fraternità Betlemme di Èfrata al lido Selene di Triscina. Il programma è stato pensato veramente sullo stile familiare con modalità estate, mare, gente. Momenti semplici, coinvolgenti. La Giornata è iniziata con un momento di accoglienza ed è poi continuata con un momento di rilassamento psicocorporeo guidato da Francesca Spatola (neuropsicomotricista ed esperta in scienze e tecniche corporee e istruttore mindfulness).
Poi i balli di gruppo in spiaggia, con l’animazione di Francesco Ingrande e Ignazio Mezzapelle. Dalle 18 il momento di meditazione della Parola di Gesù (sul testo del Vangelo domenicale) con la moderatrice generale Valeria Firenze. La Giornata si è conclusa con la celebrazione eucaristica presieduta da don Vincenzo Aloisi.


![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
![[DAL GIORNALE] L’intervista a Giorgio Tranchida: «La battaglia di Cristina per gli altri»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/famiglia-tranchida-218x150.jpg)
