Si è concluso il primo giorno d’apertura della torre campanaria del Carmine a Marsala, nell’ambito del Festival “Le vie dei tesori”. Oggi pomeriggio hanno fatto visita alla torre il Vescovo monsignor Domenico Mogavero, il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo e gli assessori Clara Ruggieri e Rino Passalacqua. Proprio davanti l’ingresso della torre, si è tenuto l’incontro coi ragazzi dell’associazione “Nonovento”, che fanno da ciceroni ai visitatori. La torre – di proprietà della Diocesi e aperta, per la prima volta, al pubblico – sarà possibile visitarla questo week-end ma anche i prossimi due (20, 21, 22 e 27, 28 e 29) [QUI LE INFO PER LE VISITE]. L’intervento di restauro è stato effettuato coi fondi 8×1000.
VEDI LA PHOTOGALLERY
(foto di Max Firreri/Ufficio stampa Diocesi di Mazara del Vallo. Vietato l’utilizzo delle foto se non espressamente autorizzato).

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
