La statua del Vescovo Pascasino che si trova davanti la parrocchia Maria Santissima Bambina, in contrada Terrenove-Bambina a Marsala, è stata danneggiata. La statua è stata colpita e il volto è stato spaccato in due parti. Sul capo della statua è stato lasciato anche uno straccio per la pulizia dei pavimenti. Il parroco don Tommaso Lombardo ha provveduto a denunciare l’accaduto presso i carabinieri. Non è escluso che quanto accaduto sia stata una bravata di ragazzi ma l’atto vandalico rimane alquanto grave.

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MAZARA DEL VALLO] Nel week-end screening gratuito del diabete](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/controllo-diabetologico-218x150.jpg)
![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
