Nuovo passo avanti nel lungo iter che, finalmente, porterà nelle prossime settimane all’apertura dei nuovi locali del Tribunale di Marsala. Al Comune di Marsala è stato firmato il contratto di comodato d’uso, per 99 anni, da parte del Comune al Ministero della Giustizia. A firmare è stato il Presidente del Tribunale, Alessandra Camassa, presente il sindaco Alberto Di Girolamo, l’assessore Clara Ruggieri, il cancelliere Giuseppe Ferro, Luigi Palmeri, dirigente dell’ufficio Patrimonio del Comune di Marsala e il vice segretario Nicola Fiocca (notaio rogante).
L’immobile di via del Fante è di proprietà del Comune. «Finalmente ci siamo. Era un traguardo che aspettavamo da tempo. Entriamo in possesso di questa nuova struttura moderna e funzionale che inaugureremo, ufficialmente, il prossimo 9 ottobre». «Affidiamo il nuovo Palazzo di Giustizia, con la piena consapevolezza che questo edificio consentirà a magistrati, avvocati e amministrativi di lavorare in condizioni ottimali» ha detto il sindaco Di Girolamo.


![[MAZARA DEL VALLO] Nel week-end screening gratuito del diabete](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/controllo-diabetologico-218x150.jpg)
![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
