Il Lions Club di Marsala, guidato dal Presidente Antonino Arangio, ha consegnato al sindaco di Marsala Massimo Grillo un sanificatore per il Corpo di Polizia Municipale. La consegna è avvenuta presso il Comune, alla presenza del Comandante Vincenzo Menfi. L’apparecchio di sanificazione che sarà utilizzato per sanificare i locali e gli autoveicoli del Comando, oltre ad essere un utile strumento in questo particolare periodo di pandemia, vuole essere anche un messaggio di attenzione rivolto a coloro che quotidianamente operano nel territorio a servizio della comunità.
«La consegna del sanificatore è la dimostrazione che il Lions Club di Marsala non opera soltanto con la solidarietà rivolta ai più deboli, ma è sempre disponibile a supportare le istituzioni a vantaggio dell’intera comunità», spiega il Presidente Arangio.


![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
![[DAL GIORNALE] L’intervista a Giorgio Tranchida: «La battaglia di Cristina per gli altri»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/famiglia-tranchida-218x150.jpg)
