“Special edition” per il “Premio 91025” di Marsala che quest’anno è stato assegnato agli operatori sanitari dell’ospedale “Paolo Borsellino” e agli operatori della postazione 118 della città. La consegna del Premio, ideato dall’associazione “Ciuri”, si è svolta in forma ridotta presso il Monumento ai Mille, per le ristrezioni imposte dal Dpcm sul Coronavirus.
Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Massimo Grillo, il presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, gli onorevoli Eleonora Lo Curto e Stefano Pellegrino, i rappresentanti delle Forze dell’ordine e delle autorità religiose.
A ritirare i Premio c’erano: Gioacchino Oddo, Direttore sanitario Asp Trapani, Francesco Giurlanda, Direttore sanitario dell’ospedale, Antonina Schifano, Silvana Castelli (coordinatrici infermieristiche), Anna Nuccio e Barbara Castelnuovo. Per il 118, invece, i medici Nicolò Sciacca e Giovanna Napoli.
Infine, Antonello Mineo, Presidente del Distretto “Meccatronica Sicilia”, ha donato alcune forniture di materiale di protezione sia ai medici dell’ospedale, del 118 che all’associazione “Ciuri”.