Si chiama “Giocattolo solidale…rendiamo felici i nostri bambini” l’iniziativa che si terrà sabato 18 dicembre, con inizio alle ore 15, presso l’Emporio solidale di via Umberto I a Campobello di Mazara. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Caritas parrocchiale e vedrà la distribuzione dei giocattoli nuovi e usati (in buone condizioni) che verranno raccolti martedì 14 dicembre (dalle ore 9 alle ore 11) e di giovedì 16 dicembre (ore 15,30-17,30).
Sabato 18 poi il momento di condivisione e di convivialità dedicato ai bambini meno fortunati di Campobello di Mazara che riceveranno in dono giochi, caramelle e dolci raccolti attraverso diverse iniziative benefiche. Nel corso di questa settimana l’Emporio solidale resterà aperto solo nelle giornate di martedì e di giovedì per ricevere i giocattoli. Resterà, inoltre, chiuso durante il periodo festivo; riaprirà martedì 11 gennaio.


![[MAZARA DEL VALLO] Nel week-end screening gratuito del diabete](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/controllo-diabetologico-218x150.jpg)
![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
