Un nuovo slancio al Servizio diocesano di Pastorale familiare. È quello che ha voluto dare il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella che, dopo aver istituito la Consulta diocesana di Pastorale familiare, ha ora nominato tre coppie come condirettori del Servizio e segretari della Consulta. Era stata la stessa Consulta a indicare al Vescovo un’equipe rappresentativa del territorio. Da qui la nomina di Filippo Azzarito ed Elena Di Pietra, Sergio Giacalone e Manuela Linares come condirettori del servizio. La coppia Giambattista Pulizzi e Giovanna Indelicato, invece, è stata indicata come segretaria della Consulta. «Ringrazio Roberto Palmeri e Giusy Russo per il lavoro svolto sino ad adesso – ha detto il Vescovo – un lavoro prezioso svolto in sinergia con l’intera Commissione». Palmeri e Russo erano stati indicati alla guida del Servizio diocesano nel 2019.


![[GIUBILEO] A Mazara del Vallo i produttori vini santa messa: preghiera e incontro col Vescovo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileovinimessa11-218x150.jpg)
![[IL LUTTO] Morto don Calogero Augusta: per 30 anni tra le comunità di Ulmi e Pusillesi](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/padre-calogero-augusta-218x150.jpg)
![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
