Quarta e ultima Lectio divina online, quella che qui proponiamo, tenuta dal Vescovo monsignor Domenico Mogavero in questo penultimo venerdì di Quaresima. Come già successo per venerdì 13 marzo, venerdì 20 marzo e venerdì 27 marzo, la Lectio divina viene trasmessa tramite i media e i social diocesani: la Fanpage Domenico Mogavero Vescovo e il canale YouTube #CondividereTV, per l’attuale emergenza coronavirus che ha sospeso la Lectio itinerante nelle parrocchie di Mazara del Vallo.
VEDI LA LECTIO DIVINA
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[GIUBILEO] A Mazara del Vallo i produttori vini santa messa: preghiera e incontro col Vescovo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileovinimessa11-218x150.jpg)
![[IL LUTTO] Morto don Calogero Augusta: per 30 anni tra le comunità di Ulmi e Pusillesi](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/padre-calogero-augusta-218x150.jpg)
![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
