«Il Mediterraneo può ritornare a essere quello che è sempre stato, a condizione che qualcuno non sfasci i ponti che altri, pochi, tentano di costruire; ma anche attraverso le relazioni che speriamo nessuno blocchi. Al centro non bisogna mettere gli interesse di parte, ma la persona». Lo ha detto il Vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero al termine della preghiera per la pace fra i popoli celebrata a conclusione della VI edizione di “Blue Sea Land”, tenutosi dal 4 al 7 ottobre a Mazara del Vallo. L’invocazione rotariana – alla presenza del Vescovo e di due Imam, del pastore della Chiesa Unità pentecostale di Palermo e di un capo tradizionale ghanese – si è tenuta presso la piazza antistante la chiesa di San Francesco, nel centro storico di Mazara del Vallo.
VEDI IL VIDEO

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
