Estate tempo di divertimento e di mare. Ma non solo. I Grest sono le esperienze che si vivono in moltissime parrocchie della Diocesi. Oggi ha preso il via il Grest nell’oratorio della parrocchia Maria Ss. della Cava in contrada Ciavolo a Marsala: 50 bambini sono protagonisti insieme a 15 animatori. Per la prima volta è stato possibile organizzare questa attività nei nuovi spazi parrocchiali come il nuovo salone “San Giovanni Paolo II” e il piazzale adiacente. Il Grest avrà la durata di due settimane e si concluderà sabato 26 luglio con uno spettacolo finale realizzato dai bambini presso piazza Ciavolo.

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MARSALA] Nella parrocchia di Sappusi donati 200 giocattoli e 100 panettoni](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/sappusi-festa-1-218x150.jpg)
![[LA RIFLESSIONE] La forza della stampa diocesana: un antidoto all’omologazione e una scuola di umanità](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giornali-1-218x150.jpg)
![[PARTANNA] Nella terza domenica d’Avvento acceso l’albero di Natale in chiesa madre](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/albero-partanna-3-218x150.jpg)
