Estate tempo di divertimento e di mare. Ma non solo. I Grest sono le esperienze che si vivono in moltissime parrocchie della Diocesi. Oggi ha preso il via il Grest nell’oratorio della parrocchia Maria Ss. della Cava in contrada Ciavolo a Marsala: 50 bambini sono protagonisti insieme a 15 animatori. Per la prima volta è stato possibile organizzare questa attività nei nuovi spazi parrocchiali come il nuovo salone “San Giovanni Paolo II” e il piazzale adiacente. Il Grest avrà la durata di due settimane e si concluderà sabato 26 luglio con uno spettacolo finale realizzato dai bambini presso piazza Ciavolo.

© RIPRODUZIONE VIETATA

![[MAZARA DEL VALLO] Nel week-end screening gratuito del diabete](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/controllo-diabetologico-218x150.jpg)
![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
