Ieri mattina ha preso il via il Grest estivo nella parrocchia Maria Ss. Addolorata nell’omonima contrada a Marsala. Sono 55 tra bambini e animatori coinvolti che hanno iniziato questo percorso che li porterà a divertirsi ma, soprattutto, a pregare insieme e a fare comunione. Per la prima volta nella parrocchia guidata da don Sergio De Vita è stato possibile organizzare il Grest grazie alla disponibilità del parroco e alla volontà e dedizione del nuovo gruppo giovani “San Carlo Acutis”, istituito da qualche mese. Le attività (lavori manuali, pittura, disegno, musica, studio del pianoforte, giochi di squadra e sport) vengono svolte nei locali della parrocchia. Il Grest avrà la durata di 2 settimane e si concluderà venerdì 26 luglio. Per altri bimbi, nella fascia d’età dai 5 anni in su, è ancora possibile l’iscrizione.


![[LA GIORNATA] Suor Seno e don Fiorino: «I poveri non sono oggetto della pastorale»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/poverta-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] Sei assistiti Caritas di Campobello di Mazara pranzeranno con il Papa](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileo-pellegrinaggio-218x150.jpg)
![[GIUBILEO] A Mazara del Vallo i produttori vini santa messa: preghiera e incontro col Vescovo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/giubileovinimessa11-218x150.jpg)
