Per il secondo anno consecutivo il coro diocesano si è esibito in concerto in occasione di Santa Cecilia, patrona della musica. Dopo Marsala (lo scorso anno), quest’anno il concerto si è tenuto presso la parrocchia Maria Ss. della Confusione di Salemi. Durante la serata di musica si sono anche esibiti i fratelli Manuel e Gianni Burriesci, due giovanissimi violinisti, il docente del Conservatorio “Antonio Scontrino” di Trapani, Evaristo Caronato all’oboe. A dirigere il coro è stata Eugenia Sciacca, al piano Leonardo Nicotra.
IL VIDEO
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
![[DAL GIORNALE] L’intervista a Giorgio Tranchida: «La battaglia di Cristina per gli altri»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/famiglia-tranchida-218x150.jpg)
