Oggi pomeriggio il Vescovo si è recato presso il Santuario della Madonna della Cava a Marsala, per affidare la città alla Santa Patrona. La breve celebrazione è stata trasmessa in diretta sulla Fanpage Domenico Mogavero Vescovo. È il terzo atto di affidamento che il Vescovo ha compiuto in questo tempo di coronavirus: il primo al Santuario della Madonna del Paradiso (alla Vergine è stata affidata l’intera diocesi, della quale la Madonna del Paradiso è Patrona principale). Il secondo atto presso la chiesa di San Vito a mare, per affidare la città di Mazara del Vallo al Santo Patrono. Oggi il terzo atto di affidamento a Marsala.
IL VIDEO
© RIPRODUZIONE VIETATA

![[SALAPARUTA] La Costituzione a 13 neo diciottenni, il Vescovo: «Custodire la casa comune»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/neo-diciottenni-salaparuta-1-218x150.jpg)
![[MAZARA DEL VALLO] Biblioteca dei bambini in Seminario, riapertura dedicata a Cristina Gallo](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/bibliotecabambini2-218x150.jpg)
![[DAL GIORNALE] L’intervista a Giorgio Tranchida: «La battaglia di Cristina per gli altri»](https://www.diocesimazara.eu/wp-content/uploads/famiglia-tranchida-218x150.jpg)
